CHI SONO

Nato da un maestro di banda e cresciuto negli anni dove la musica moderna aveva trovato nei Beatles il suo raggio di luce, Aldo matura fin da subito la passione per la buona musica e per tutto il mondo che gira attorno ad essa.

Arriva così la formazione dei "Modesti", band composta da giovani musicisti aventi in comune un'unica grande passione.

Il successo riscosso dalla band verrà poi confermato con il buon risultato ottenuto a un concorso musicale presentato da Pippo Baudo, "La Quadriglia", classificandosi secondi, dopo i " Giuliano e i Notturni".

Da lavoratore appassionato di musica, con il passare degli anni, ha fatto sì che la sua passione diventasse il suo unico hobby.

La realizzazione di una sala prove vintage e i suoi primi strumenti musicali non sono che il primo passo verso la costruzione di una grande storia personale.

Partito con una limitata collezione, oggi può vantare una vasta scelta di pezzi in ogni settore: dalle batterie ai bassi, fino ad arrivare ai pianoforti ed agli amplificatori.

La sua indole caratterizzata da precisione e voglia di far bene, rappresenta anche la qualità degli strumenti stessi, tenuti e mantenuti in uno stato ottimale.

In tutto si ritrova la musica, la Sua musica: partendo dal suo studio gremito di libri, manuali, poster e dischi, fino ad arrivare alla suoneria del telefono: l'immancabile " Whiter Shade Of Pale" dei Procol Harum.

Nato e cresciuto con i Beatles, Rolling Stones, Pink Floyd, Elvis Presley, nato e cresciuto quindi, con la buona musica, con la Storia della Musica, non poteva che tramandare ai figli la stessa passione per i Grandi.

Riassumere in poche righe la Storia di una vita non è per niente semplice; si deve conoscere, toccare, apprendere e ricordare: perché è grazie al ricordo che si rende indimenticabile una Vita fatta di successi.